Supporto ordini

Di seguito trovi le Risposte alle Domande Frequenti (FAQ), ti invitiamo a leggerle prima di scrivere al supporto perché potresti trovare subito la soluzione al tuo problema.

1) Ho acquistato ma non ho ancora ricevuto nulla, quanto tempo devo aspettare?

Ti ricordiamo che i prodotti sul nostro sito web (come specificato nell’intestazione, nelle schede prodotto, sopra il pulsante “aggiungi al carrello” e in altri punti) sono esclusivamente libri in formato eBook, quindi non è prevista la spedizione del cartaceo. L’email di conferma contenente i link per scaricare gli eBooks acquistati viene inviata pochi istanti dopo il completamento dell’ordine all’indirizzo email inserito in fase di acquisto. Se non trovi l’email o non riesci a scaricare gli eBooks, consulta i punti 2) e 3) delle FAQ in questa pagina.

2) Non ho ricevuto l’email di conferma dell’ordine con i link, perché?

Se dopo aver aggiornato la posta in arrivo ancora non trovi l’email, potrebbe essere finita tra lo spam o la posta indesiderata e ti invitiamo a controllare lì prima di contattare il supporto. Altri motivi potrebbero essere l’utilizzo di un indirizzo email diverso o aver inserito un indirizzo email con errori di battitura.

3) Ho acquistato degli ebook ma non riesco a scaricarli, come si fa?

Pochi istanti dopo il completamento dell’ordine viene inviata una email automatica all’indirizzo email inserito in fase di acquisto contenente tutti link per scaricare gli eBooks acquistati nei diversi formati digitali. L’email contenente i link non è la ricevuta di pagamento inviata da PayPal ma viene inviata da Kibro con oggetto “Ecco il tuo ordine su Kibro.it”. I link per scaricare gli ebooks si trovano nella colonna “Scarica”.


Se non hai risolto il problema con il tuo ordine, scrivici tramite Facebook Messenger indicando nome ed email utilizzati in fase di acquisto.